La CG è nata con l’obiettivo di realizzare opere nuove, ristrutturazioni complete e interventi di recupero edilizio. Per sua natura il recupero richiede un approccio interdisciplinare che riguarda urbanisti, restauratori e architetti, ma anche strutturisti, impiantisti, geologi, storici, storici dell'arte che lavorano da molti anni con noi. La società opera dal 1987, inizialmente come semplice impresa edile artigiana, poi specializzandosi nel corso degli anni nella ristrutturazione e recupero edilizio in genere.

 

L’impresa vanta oggi ampie referenze, un’ottima organizzazione e una efficace rete di liberi professionisti, imprese subappaltatrici e artigiani di qualità con cui collaboriamo, consentendoci di gestire tutte le operazioni come general contractor.

 

Tra i nostri clienti ci sono enti pubblici e privati. Nel corso degli anni la società ha realizzato numerosi e ambiziosi progetti di recupero edilizio, ristrutturazione e impiantistica, realizzando opere con rifiniture interne ed esterne di grande prestigio.

 

Nel campo dell’impiantistica, inoltre, abbiamo realizzato in proprio impianti elettrici e impianti meccanici. Ci siamo infine impegnati anche nella gestione delle manutenzioni e nella conduzione di centri industriali con il presidio di centrali elettriche e di condizionamento di grandi dimensioni.

 

Per quanto riguarda le ristrutturazioni, esse rappresentano un settore importante della nostra realtà e per realizzarle CG conta su un team di lavoro dedicato.